Scrivici su Whatsapp

La Commune à l’école 2020: i vincitori

Scritto da bobine.tv

Scoprire le istituzioni a scuola, anche a distanza, è l’obiettivo di La Commune à l'École e Un Conseil pour l'École, le due iniziative complementari inserite nei Rendez-vous citoyens (previsti dalla legge regionale 6/2006) per sostenere la partecipazione civica sul territorio. Anche per l’anno scolastico 2020/21, è continuata la collaborazione tra la Presidenza della Regione autonoma Valle d'Aosta, il Consiglio Valle e il…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Impariamo a crescere insieme, un voyage à Paris pour les lauréats du Concours

Impariamo a crescere insieme, un voyage à Paris pour les lauréats du Concours

Du mercredi 19 au samedi 22 septembre, les élèves des classes de 3ème A et de 3ème B de l'école secondaire du premier degré de Courmayeur (Institution scolaire Valdigne-Mont-Blanc) lauréats du concours Impariamo a crescere insieme, organisé dans le cadre de l'initiative interinstitutionnelle La Commune à l'École, se rendront en voyage d'études à Paris.
Leggi tutto

La Commune à l\'École: posticipata la scadenza del concorso educativo

La Commune à l'École: posticipata la scadenza del concorso educativo

È stata postiticpata a lunedì 30 aprile la data di scadenza per prendere parte al concorso educativo Impariamo a crescere insieme, promosso nell'ambito del progetto interistituzionale La Commune à l'École.
Leggi tutto

Le scuole di St-Marcel vincono il concorso La Commune à l\'école

Le scuole di St-Marcel vincono il concorso La Commune à l'école

Il Consiglio comunale di Saint-Marcel si è riunito, venerdì 26 maggio e, in apertura, ha approvato i verbali della seduta precedente.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.