Scrivici su Whatsapp

M’illumino di meno 2022

Scritto da bobine.tv

Venerdì 11 marzo 2022 ricorre la 18° edizione della Giornata del Risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, promossa dalla trasmissione radiofonica Caterpillar nell’ambito della campagna di sensibilizzazione e comunicazione sul risparmio di energia su scala internazionale M’illumino di meno. Per il 2022 si mette al centro il ruolo propositivo e trasformativo della bicicletta e delle piante, perché entrambe…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

In VdA torna l\'iniziativa M\'illumino di meno

In VdA torna l'iniziativa M'illumino di meno

Venerdì 23 febbraio, in Valle d'Aosta, così come nel resto d'Italia, si svogerà l'iniziativa M'illumino di meno.
Leggi tutto

Il Forte di Bard aderisce alla campagna “M’illumino di meno”

Il Forte di Bard aderisce alla campagna “M’illumino di meno”

Il 24 e 25 febbraio chi arriva in bici o con altri mezzi a basso impatto energetico avrà un biglietto gratis per la mostra Wildlife Photographer of the Year.
Leggi tutto

L\'Isitip di Verrès s\'illumina di meno

L'Isitip di Verrès s'illumina di meno

Foto di polito.it L'ISITP di Verrès aderisce a M'illumino di meno e, nella giornata di giovedì 23 febbraio, dalle 14.30 alle 17, nella gallery dell'Istituto, saranno organizzati eventi utili a sensibilizzare il pubblico al risparmio energetico.
Leggi tutto

La Valle d’Aosta aderisce a M\'illumino di meno

La Valle d’Aosta aderisce a M'illumino di meno

La Regione autonoma Valle d’Aosta aderisce alla XII edizione di M’illumino di meno, la campagna di sensibilizzazione per sostenere comportamenti virtuosi per il risparmio energetico.
Leggi tutto

Anche Champorcher s’illumina di meno

Anche Champorcher s’illumina di meno

Il Comune di Champorcher aderisce alla dodicesima edizione di M'illumino di meno, la campagna radiofonica di sensibilizzazione sulla riduzione dei consumi energetici e per la mobilità sostenibile di venerdì 19 febbraio.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.