Vai al contenuto

Confcommercio VdA: confermati i presidenti Fipe e Terziario Donna e Giovani Fipe

Confcommercio VdA: confermati i presidenti Fipe e Terziario Donna e Giovani Fipe (©Confcommercio VdA) - Graziano Dominidiato e Maria Elena Udali

Lunedì marzo 2022, si sono svolte le elezioni per la presidenza Fipe Valle d’Aosta per il quinquennio 2022/27.

Graziano Dominidiato è stato confermato presidente durante le elezioni avvenute nella sede di Confcommercio Valle d’Aosta.
Ha 63 anni, è commerciante e titolare del Bistrot BT2 di Quart, annesso all’attività di famiglia Brunotex, e ricopre attualmente il ruolo di presidente Confcommercio VdA.

Confermata anche Maria Elena Udali come presidente Terziario Donna e Fipe Giovani Confcommercio VdA.

Maria Elena Udali, giovane imprenditore e titolare del ristorante Lo Riondet di La Thuile, ha dichiarato: «I miei obiettivi sono svariati e spaziano dal portare il Consiglio nazionale di Terziario Donna a Courmayeur, lavorare proficuamente sul Pnrr e sulle esigenze dell’imprenditoria femminile ed ecosostenibile e dare un valido supporto ai giovani imprenditori Fipe in questo difficile momento post pandemico».

Pubblicato / aggiornato il 22/03/2022 alle 11:53
Categoria: Economia e Lavoro