Scrivici su Whatsapp

Consiglio comunale a Saint-Vincent il 28 novembre 2024

Il Consiglio comunale di Saint-Vincent è convocato per le ore 17.30 di giovedì 28 novembre 2024, con otto punti all’ordine del giorno.

Le comunicazioni del sindaco apriranno i lavori e poi saranno posti in approvazione i verbali della seduta precedente. 

Successivamente sarà esaminata la settima variazione al Bilancio di previsione pluriennale 2024/26 e al correlato Documento unico di programmazione semplificato, includendo la programmazione triennale dei servizi, delle forniture e dei lavori pubblici.

In seguito, sarà sottoposta all’approvazione la convenzione tra l’Unité des Communes Valdôtaines Mont-Cervin e i Comuni del comprensorio, finalizzata all’esercizio associato di alcune funzioni comunali per l’anno 2025.

Saranno determinate le tariffe per l’anno 2025 dell’imposta di soggiorno.

Il Consiglio discuterà e delibererà sull’approvazione della seconda variante non sostanziale al Piano regolatore generale, relativa alla zona FA1*.

Saranno trattate tre interpellanze presentate dai gruppi di opposizione: la prima è dedicata all’itinerario ciclabile delle gole di Montjovet, la seconda alla situazione dei lavori all’Asilo Crétier-Joris e la terza alla prossima aperta degli impianti sciistici del Col de Joux.

Potrebbe interessarti:

© 2024 All rights reserved.