Piercarlo Lunardi, 63 anni, giornalista, è stato riconfermato, mercoledì 14 gennaio 2026, presidente del Panathlon Club di Val d’Aoste. Al quarto mandato consecutivo – era stato eletto per la prima volta nel 2019 succedendo a Elvio Quinson -, Lunardi è socio del club dal 2002.
Vice presidente è stata nominata Martine Michieletto, già campionessa del mondo negli sport da combattimento: Michieletto diventa cosı̀ la prima vice presidente donna del club valdostano. Segretario è stato riconfermato Paolo Cotrone. Il direttivo è formato dai riconfermati Luca Casali e Loris Chabod e da Manuela Bisune, già segretaria durante il mandato presidenziale di Elvio Quinson.
«Ringrazio tutti i soci per la rinnovata fiducia: spero di essere all’altezza delle aspettative in questo quarto mandato. Cercheremo, insieme al direttivo, di migliorare la visibilità del club, di lavorare nella direzione di promuovere il club e di renderlo sempre più autorevole nell’ambito sportivo della Valle d’Aosta» – ha commentato Lunardi dopo l’elezione.