Bobine

La meditazione del 13 maggio 2018 - Chiesa cristiana evangelica pentecostale

Added on :  12-May-2018
Views :  235
Uploaded by :  rgianotti
+ Add To
Il ministro di culto René Tonelli propone la meditazione biblica domenicale nella lettura della Chiesa evangelica "Un seme nel cuore" di Châtillon delle Assemblee di Dio in Italia
 

Volontariato valdostano, oltre 9 milioni di impatto economico in vent'anni

Martedì 19 marzo, il Centro di servizio volontariato della Valle d'Aosta ha presentato il programma delle iniziative previste per l’anno 2019 e i dati del ventennale della Onlus.

Leggi tutto...

Cerca negli articoli

 

Mouv' verso una svolta, magari radicale

È un malessere che perdura da qualche mese quello che, in questi giorni, sta portando Mouv' a una possibile svolta.

Leggi tutto...
 

I piccoli consiglieri chiedono piante e fiori per Saint-Pierre

È in corso la quarta edizione del Consiglio dei Piccoli di Saint-Pierre, percorso di cittadinanza attiva promosso dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Istituzione Scolastica Cerlogne

Leggi tutto...

Cerca nei Video

 

Consiglio Valle: oltre due ore sulle lettere di patronage

Non c'è stato bisogno, martedì 19 marzo, in Consiglio Valle, di dare risposta all'interrogazione a risposta immediata posta dalla Lega Vallée d'Aoste per avere notizie in merito a un atteggiamento non collaborativo in relazione all'indagine della Procura di Aosta sul Casino.

Leggi tutto...
 

Incidente stradale tra Sarre e St-Pierre

Intorno alle ore 11.30 di martedì 19 marzo, un incidente stradale si è verificato tra Sarre e Saint-Pierre, in prossimità della rotatoria verso la strada di Cogne.

Leggi tutto...
 

I giovani di Lega Vda hanno incontrato Marine Le Pen

Sabato 16 marzo una rappresentanza di giovani leghisti valdostani si è recata in Savoia per incontrare la leader del Rassemblement National Marine Le Pen e i giovani di Génération Nation.

Leggi tutto...
 

Una cittadinanza per la famiglia

Il progetto Una cittadinanza per la famiglia prevede dieci incontri, gratuiti, al Centro delle Famiglie di Aosta a partire da martedì 19 marzo dalle ore 17 alle ore 18.30.

 

Leggi tutto...
 

La Saison Culturelle propose deux films en français

Le mardi 19 et le mercredi 20 mars, au Théâtre de la Ville d’Aoste, la Saison Culturelle propose deux films dans le cadre des Journées de la Francophonie.

Leggi tutto...
 

Statale 26, Anas riparte con i lavori

Lunedì 18 marzo l'Anas ha ripreso, in seguito allo stop invernale, i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale lungo le statali della Valle d’Aosta.

Leggi tutto...
 

Grave pericolosità d’incendio boschivo

Lunedì 18 marzo, sulla base dell’andamento meteo-climatico dell’ultimo periodo, è stato decretato lo stato di grave pericolosità d’incendio boschivo su tutto il territorio della Valle d'Aosta non innevato.

Leggi tutto...
 

Le Strutture sanitarie saranno accreditate dall'Ota

Lunedì 18 marzo, è stato presentato l'organismo che eseguirà l'accreditamento delle strutture sanitarie private e pubbliche, socio sanitarie e socio assistenziali in Valle d'Aosta.

Leggi tutto...
 

51a Foire d’Eté, aperte le iscrizioni

Da lunedì 18 marzo sono aperte le iscrizioni per le manifestazioni estive dell’artigianato di tradizione dell'anno 2019.

Leggi tutto...
 

Convocato il Consiglio comunale di Torgnon

Il Consiglio comunale di Torgnon è convocato lunedì 25 marzo alle ore 20.30 per discutere 7 punti all’ordine del giorno.

Leggi tutto...
 

Courmayeur e Portofino più vicine

Surf the Mountain, l'accordo di collaborazione stabilito fra Courmayeur e Portofino e da noi annunciato nei giorni scorsi, sarà presentato sabato 23 marzo alle ore 12, al Pavillon di Skyway Monte Bianco.

Leggi tutto...
 

Case dell’Acqua, venerdì prelievo gratuito

Venerdì 22 marzo, sarà possibile prelevare gratuitamente acqua dalle tre Case dell’Acqua installate in Valle d'Aosta.

Leggi tutto...
 

Viaggiare nel tempo, si può?

Venerdì 22 marzo, alle ore 21, al Centro congressi comunale di Saint-Vincent, ci sarà la conferenza Viaggiare nel tempo - dalle singolarità spaziotemporali ai crononauti.

Leggi tutto...
 

Giovediamoci presenta il progetto Stranieri, a Nus

Il progetto editoriale Stranieri - Storie di emigrazione - Storie di alfabetizzazione sarà presentato, nella sala consigliare di Nus, giovedì 21 marzo, alle ore 21.

Leggi tutto...
 

Genitori Separati, focus sul tema delle spese

Mercoledì 20 Marzo, ore 20.30, alla sede del Csv di Aosta, si svolgerà l'incontro dal tema Parliamo di diritto di Famiglia: Spese ordinarie e spese straordinarie.

Leggi tutto...
 

Convocato il Consiglio comunale di Valpelline

Il Consiglio comunale di Valpelline è convocato per venerdì 22 marzo alle ore 18, per la trattazione di cinque punti all’ordine del giorno.

Leggi tutto...
 

Maratona di Zumba per sostenere Viva lab

Domenica 24 marzo, dalle ore 15.30, nel Teatro della Cittadella dei Giovani di Aosta, andrà in scena lo Zumba Thon, una maratona di Zumba.

Leggi tutto...
 

Cgil, Vincenzo Colla ad Aosta

ll vice segretario generale Cgil Vincenzo Colla sarà ad Aosta giovedì 21 marzo alle ore 21 nel salone delle manifestazioni Maria Ida Viglino a Palazzo Regionale.

Leggi tutto...
 

Convocato il Consiglio comunale di Jovençan

Il Consiglio comunale di Jovençan è convocato, in seduta straordinaria, per giovedì 21 marzo alle ore 18, per la trattazione di quattro punti all’ordine del giorno.

Leggi tutto...
 

Saison culturelle, troisième soirée du Printemps Théâtral

La petite saison de la 40ème édition du Printemps Théâtral, organisée par la Fédérachòn Valdoténa di Téatro Populéro, présentera les pièces de la troisième soirée - dans le cadre de la Saison Culturelle - samedi 23 mars au Théâtre Splendor à 21 heures.

Leggi tutto...
 

Ingressi gratuiti alla Festa del Papà e della Mamma

Tariffa gratuita per l’ingresso nei siti archeologici e nei castelli di proprietà regionale nelle ricorrenze della festa del Papà, di domenica 17 marzo, e della Festa della Mamma, di domenica 12 maggio.

Leggi tutto...
 

Presentazione del libro di Rosa Silverio

L’Associazione Donne Latino-Americane della Valle d’Aosta Uniendo Raices onlus e il Festival Internazionale di Poesia di Milano presentano il libro Invenzione della Follia di Rosa Silverio.

Leggi tutto...
 

Convocato il Consiglio comunale di Cogne

Il Consiglio comunale di Cogne è convocato per le ore 21 di giovedì 22 mazo, con quindici punti all'ordine del giorno.

Leggi tutto...
 

Presentazione dei quattro progetti Parcours

Mercoledì 20 marzo, nella sala Maria Ida Viglino di Aosta, sarà presentato il Piano Integrato Territoriale PARCOURS – Un patrimoine, une identité, des parcours partagés, nell’ambito del Programma di Cooperazione transfrontaliera Italia/Francia Alcotra 2014-20 (FESR).

Leggi tutto...
 

Una serata sui rifiuti a Verrès

Mercoledì 20 marzo, alle ore 20.30, nel Salone Bonomi di Verrès, si svolgerà una serata informativa di sensibilizzazione sul tema dei rifiuti.

Leggi tutto...
 

Les lauréants du XXVe Prix Willien

Dans le cadre des Journées de la francophonie 2019, lundi 25 mars, à 17 heures, dans la salle Maria Ida Viglino du Palais régional d’Aoste, seront les prix aux lauréats de la XXVe édition du Prix littéraire René Willien. 

Leggi tutto...
 

Morgex, gli appuntamenti del mese di marzo

Da sabato 16 e per tutto il mese di marzo, la Fondazione Natalino Sapegno Onlus promuove una serie di iniziative promosse alla Tour de l'Archet di Morgex.

Leggi tutto...
 

Convocato il Consiglio comunale di Verrès

Il Consiglio comunale di Verrès è convocato per mercoledì 20 marzo alle ore 18.30 per deliberare su sei punti all’ordine del giorno.

Leggi tutto...
 

Chemp, un villaggio da sogno

Venerdì 22 marzo, alle ore 20.30, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale ad Aosta sarà presentato il libro Chemp, un sogno portato dal vento.

Leggi tutto...
 

Viaggio nel mondo della comunicazione

Mercoledì 20 marzo, alle ore 20.30, alla Cittadella dei giovani di Aosta, l’Aido Valle d’Aosta presenta Claudio Calì in Comunico dunque sono!

Leggi tutto...
 

Convocato il Consiglio comunale di Valgrisenche

Il Consiglio comunale di Valgrisenche è stato convocato per le ore 14.30 di giovedì 21 marzo.

Leggi tutto...
 

L’acqua: pensieri e azioni per il futuro

Venerdì 22 marzo, alle ore 21, la Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta ospiterà una conferenza sull’acqua dal titolo Utile et humile et pretiosa et casta. L’acqua: pensieri e azioni per il futuro.

Leggi tutto...
 

Seminario formativo dedicato alla scuola

Sabato 23 marzo, dalle ore 14, alla Sala Viglino del Palazzo Regionale, si svolgerà il seminario formativo Migliorare e innovare i percorsi di inclusione degli alunni con disabilità.

Leggi tutto...
 

Focus sulla sanità pubblica

Venerdì 22 marzo, alle ore 21, al Centre culturel di Villa Michetti di Pont-Saint-Martin, ci sarà l'appuntamento con la rassegna Quattro chiacchiere in biblioteca 2019.

Leggi tutto...
 

Lo spettacolo di danza interattivo arriva ad Aosta

Sabato 30 marzo, alle ore 21, andrà in scena alla Cittadella dei Giovani Questo lavoro sull’arancia con Marco Chenevier e Alessia Pinto.

Leggi tutto...
 

Pesca, l'apertura è domenica 31 marzo

Domenica 31 marzo aprirà la pesca in tutti i corsi d’acqua della Regione Valle d’Aosta e nelle riserve No Kill gestite dal Consorzio Pesca.

Leggi tutto...
 

La Valle d'Aosta raccontata attraverso i video

Giovedì 21 marzo, alle ore 18, alla Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta saranno proiettati due video prodotti da Patrizio Vichi.

Leggi tutto...
 

La Carovana dello Sport Integrato farà tappa a Pont Saint Martin

Il progetto Carovana dello Sport Integrato farà tappa in tutte le Regioni italiane e giungerà in Valle d'Aosta, a Pont-Saint-Martin, lunedì 15 e martedì 16 aprile.

Leggi tutto...
 

Tre giorni e due notti in un crepaccio, la storia raccontata in un libro

Venerdì 22 marzo, alle ore 18, al Café-Librairie et des Guides si svolgerà  la presentazione del libro In fondo al crepaccio - cronaca di un soccorso impossibile.


 

Leggi tutto...
 

Poesia, incontro con Cristian Danieli a Gressan

Giovedì 21 marzo, alle ore 20.30, alla Biblioteca di Gressan, ci sarà una serata con l'autore Cristian Danieli, di Gressan.

Leggi tutto...
 

Libera ricorda le vittime innocenti delle mafie

Giovedì 21 marzo, l'Associazione Libera ha organizzato l'evento Orizzonti di giustizia sociale in occasione della 24° Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Leggi tutto...
 

Frammenti di guerra al Museo Archeologico di Aosta

Da mercoledì 13 a venerdì 29 marzo, al Museo Archeologico Regionale di Aosta, ci saranno incontri, una visita guidata e due performance teatrali nell’ambito della mostra: Ugo Lucio Borga. Collateral damages.

Leggi tutto...
 

La Notte degli gnomi 2019

Con l’arrivo della prima notte di pioggia primaverile - orientativamente dalle prime settimane del mese di marzo in avanti - saranno organizzate operazioni di recupero di rospi nei Comuni di Brissogne e Villeneuve.

Leggi tutto...
 

Verso una nuova legge regionale per i domini collettivi

Gli incontri sul tema Verso una nuova legge regionale per i domini collettivi partiranno lunedì 4 marzo alle ore 20.30 e si svolgeranno in diversi comuni valdostani.

Leggi tutto...
 

A Valtournenche, quattro appuntamenti di Nati per leggere

La Biblioteca di Valtournenche organizza una serie di incontri di promozione della lettura ad alta voce per bambini accompagnati dai parenti.

Leggi tutto...

Video più visti

Le immagini spettacolari del soffio della valanga che ha sfiorato breuil-Cervinia

Category: Cronaca
Views: 1680

È aperto il bando per sostituire Sergio Enrico nel ruolo del presidente dell'Associazione Forte di Bard e sono...

Category: Politica e Amministrazione
Views: 273

Emily Rini conferma l'imminente presentazione al pubblico della sua area di opinione e afferma che interlocutore...

Category: Home
Views: 261

La Guardia di Finanza ha effettuato, venerdì 15 marzo, un'acquisizione di documenti al secondo piano di Palazzo...

Category: Politica e Amministrazione
Views: 259
 

I film di febbraio e marzo della Saison culturelle

Nei mesi di febbraio e marzo prosegue la progammazione della rassegna Il giro del mondo in cinquanta film, organizzata nell’ambito della Saison Culturelle, al Théâtre de la Ville di Aosta:

Leggi tutto...

Login Form