Descrizione: la Società di Servizi Valle d’Aosta ha indetto un bando per la selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione di impiegati tecnici a tempo pieno o parziale, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato. La procedura tiene conto delle disposizioni previste per il collocamento obbligatorio al lavoro di categorie protette.
L’iniziativa è aperta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di istruzione secondaria superiore valido per l’accesso all’università in indirizzi specifici (Agraria, Agroalimentare e Agroindustria; Costruzioni, Ambiente e Territorio) o laurea triennale/magistrale appartenente a classi indicate nel bando.
- Requisiti personali e legali, come cittadinanza italiana o equipollente, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali o esclusione da pubblici impieghi, e idoneità fisica all’impiego.
Precedenze e riserve per il collocamento obbligatorio
Particolare attenzione sarà riservata ai candidati aventi diritto al collocamento obbligatorio. Saranno richiesti, oltre ai documenti comprovanti la disabilità o l’appartenenza a categorie protette, ulteriori certificazioni per verificare l’idoneità alla procedura selettiva.
Modalità di presentazione delle domande
Le domande devono essere inviate esclusivamente in formato telematico. Il termine ultimo per la presentazione è fissato a martedì 14 gennaio 2025 alle ore 12.00.
Per informazioni è possibile rivolgersi esclusivamente tramite mail agli uffici della Società di Servizi
Valle d’Aosta S.p.A., via De Tillier, 3 – 11100 AOSTA e-mail: segreteria@servizivda.it.