Descrizione: la Società Struttura Valle d’Aosta s.r.l. intende ampliare il proprio organico nell’Area tecnica, inserendo almeno una risorsa a tempo determinato per un periodo di 12 mesi. Il contratto potrà essere prorogato e, in seguito, trasformato a tempo indeterminato. L’inquadramento sarà al 2° livello del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti del settore terziario di mercato: distribuzione e servizi – Confcommercio.
Dettagli della posizione: la risorsa selezionata sarà impegnata in diverse attività tecniche, tra cui progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza e gestione tecnico-amministrativa di interventi. Inoltre, collaborerà con professionisti esterni, analizzerà documentazione tecnica, parteciperà a sopralluoghi e gestirà pratiche catastali e rilievi topografici.
Requisiti richiesti: i candidati devono possedere la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, godere dei diritti civili e politici e avere un’ottima conoscenza della lingua italiana. È necessaria l’idoneità fisica alla mansione e l’assenza di condanne penali.
Dal punto di vista professionale, sono richiesti:
- Laurea magistrale o diploma di geometra/perito edile con abilitazione professionale;
- Esperienza pregressa nella progettazione, direzione lavori e gestione di interventi tecnici;
- Conoscenza approfondita di software tecnici (CAD, programmi di contabilità cantieri e grafica);
- Capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
Termine per le candidature
Le domande dovranno essere inviate entro le 12.00 di lunedì 27 gennaio 2025.
Per informazioni e quesiti è possibile rivolgersi a: Struttura Valle d’Aosta s.r.l. – Tel. 0165 305513 – e-mail segreteria@svda.it
Leggi i dettagli