Descrizione: Anas S.p.A. ha avviato un processo di selezione per l’assunzione di figure professionali amministrative nella Struttura territoriale Piemonte-Valle d’Aosta, con sede ad Aosta. Le posizioni sono riservate alle categorie protette, ai sensi dell’articolo 1 della legge numero 68 del 1999, con iscrizione al collocamento mirato prevista dall’articolo 8 della stessa legge, oppure in possesso dell’invalidità e della relativa documentazione necessaria per l’iscrizione. L’iscrizione dovrà essere già acquisita o sanata al momento dell’eventuale assunzione.
Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato, con un inquadramento nel profilo professionale di Operatore Amministrativo – B1.
Le risorse selezionate svolgeranno attività di supporto nell’organizzazione e gestione dell’agenda del responsabile, smistamento della posta e delle chiamate in entrata, organizzazione di riunioni ed eventi, prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte. Saranno inoltre incaricate della predisposizione e stesura di testi e documenti, tra cui i verbali delle riunioni.
I requisiti richiesti includono il possesso di una laurea triennale in ambito umanistico, economico, giuridico o titoli equipollenti, e almeno un anno di esperienza in settori analoghi presso aziende di medie o grandi dimensioni. Sono necessarie una buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Word ed Excel, e competenze nel campo amministrativo e contabile. È gradita, ma non obbligatoria, la conoscenza di base del software gestionale SAP.
Le candidature devono essere presentate entro domenica 15 dicembre 2024.
Leggi i dettagli