Scrivici su Whatsapp

Infermiere alla casa di riposo J.B. Festaz

Descrizione: l’Azienda pubblica di servizi alla persona JB Festaz ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di tre funzionari nel profilo professionale di infermiere, categoria D, posizione economica D.

I candidati dovranno essere in possesso di una laurea in infermieristica o di titoli equipollenti previsti dalla normativa vigente e risultare iscritti all’ordine professionale competente. Sono previsti turni di lavoro articolati su orari antimeridiani, pomeridiani e notturni, comprensivi di festività e reperibilità.

I candidati in possesso di titoli di studio conseguiti all’estero dovranno allegare la documentazione relativa alla dichiarazione di equipollenza o equivalenza, oppure la prova dell’avvio dell’iter di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione.

Il trattamento economico previsto include uno stipendio iniziale tabellare annuo lordo di 28.267,69 euro, oltre alla tredicesima mensilità, all’indennità di bilinguismo e ad altre eventuali indennità previste dalla normativa vigente.

Per eventuali informazioni o richieste di chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Risorse
umane attraverso comunicazione via e-mail all’indirizzo f.zampieri@jbfestaz.it.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a venerdì 31 gennaio 2025.

Leggi i dettagli

© 2025 All rights reserved.