Descrizione: la società Services des Eaux Valdôtaines S.r.l. (SEV) ha indetto una procedura di selezione finalizzata all’assunzione di 10 operai a tempo pieno e indeterminato, con contestuale formazione di una graduatoria per eventuali ulteriori assunzioni.
Posizioni disponibili:
- 3 operai con il profilo di Capo squadra di 3° livello, che svolgeranno attività specializzate e di coordinamento operativo sulla rete idrica e fognaria, inclusi interventi in situazioni di emergenza.
- 7 operai con il profilo di manutenzione reti/impianti di 2° livello, responsabili delle attività tecniche esecutive e della manutenzione delle reti idriche e fognarie.
Le assunzioni prevedono l’applicazione del CCNL Gas-Acqua e saranno subordinate a un periodo di prova di tre mesi. La retribuzione annua lorda è di:
- 29.021,16 euro per il 3° livello (Capo squadra).
- 26.249,16 euro per il 2° livello (manutenzione reti/impianti).
Eventuali trasferte potranno coinvolgere l’intero territorio regionale e località al di fuori della Valle d’Aosta.
Requisiti richiesti per entrambe le posizioni è necessario:
- Avere un’età minima di 18 anni.
- Essere cittadini italiani, UE o equiparati, o cittadini di paesi terzi con regolare permesso di soggiorno.
- Essere in possesso dell’idoneità sanitaria alla mansione.
- Essere in regola con gli obblighi di leva (per i nati prima del 1985).
Inoltre:
- Per il 3° livello (Capo squadra): è richiesta un’anzianità di servizio nel settore idrico di almeno 3 anni negli ultimi 10.
- Per il 2° livello (manutenzione reti/impianti): è richiesta un’esperienza di almeno 1 anno negli ultimi 5 come operaio.
Le domande devono essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma online dedicata, accessibile dal sito ufficiale di SEV, entro le 12.00 di lunedì 25 novembre 2024.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero 0165 1875600 o scrivere a selezioni@sev.vda.it.
Leggi i dettagli