Scrivici su Whatsapp

Sviluppatore mid-senior di Finaosta SpA

Descrizione: avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di una risorsa con profilo di sviluppatore mid-senior da inserire nel servizio sistemi informativi di Finaosta S.p.A..

La selezione è finalizzata all’inserimento di una figura professionale con contratto a tempo indeterminato. La Società, sulla base di successive esigenze organizzative e nel rispetto delle autorizzazioni previste, si riserva la possibilità di procedere a ulteriori assunzioni, a tempo determinato o indeterminato, mediante scorrimento della graduatoria che sarà approvata al termine della procedura selettiva. Per lo svolgimento delle attività di selezione, Finaosta S.p.A si avvale del supporto di una società specializzata nel reclutamento del personale.

La risorsa selezionata è inquadrata nel 3° livello retributivo della 3ª Area professionale del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali dipendenti dalle imprese creditizie, finanziarie e strumentali. La retribuzione annua lorda prevista dal CCNL di riferimento è pari a euro 39.380,77, oltre agli istituti del salario accessorio connessi all’attività effettivamente svolta e a quanto disciplinato dalla contrattazione aziendale di secondo livello.

Il Servizio IT di Finaosta S.p.A cura la gestione e la manutenzione dell’applicativo gestionale aziendale. Le attività svolte comprendono l’intero ciclo di vita del software, dall’analisi funzionale delle esigenze evolutive in collaborazione con le unità organizzative aziendali, all’analisi tecnica, alla progettazione della base dati, allo sviluppo e alla progettazione del software, fino ai test, ai collaudi, al rilascio in ambiente di produzione, alla formazione degli utenti, alle attività di help desk e alla manutenzione post-produzione.

Tra i requisiti specifici è richiesta una comprovata esperienza di almeno 3 anni negli ultimi 5 anni nello sviluppo di progetti software, unitamente al possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università, mentre il possesso del diploma di laurea è considerato assorbente. In alternativa, è richiesto il possesso di una laurea triennale, specialistica o magistrale in ambito informatico, ingegneristico, matematico, fisico o statistico, secondo le classi di laurea indicate nell’avviso, oppure di una laurea del vecchio ordinamento nelle medesime discipline.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 9 gennaio 2026, pena l’esclusione.

Per informazioni ed eventuali problemi tecnici è possibile rivolgersi a: assistenza@software-ales.it.

Avviso di selezione

Leggi i dettagli

© 2025 All rights reserved.