Descrizione: l’Associazione Forte di Bard ha indetto una selezione pubblica per esami finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un addetto nel profilo professionale di cuoco, inquadrato al secondo livello del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i pubblici esercizi. La figura selezionata sarà inserita nell’area caffetteria, hotel e ristorante.
La selezione è aperta anche alla creazione di una graduatoria utile per future assunzioni a tempo determinato, indeterminato, sia a tempo pieno che parziale, o con contratto di lavoro intermittente. La sede di lavoro sarà nel Comune di Bard e l’attività lavorativa potrà prevedere turni distribuiti su cinque o sei giorni settimanali, compresi sabato, domenica e orario serale.
Il profilo professionale del cuoco prevede attività di preparazione e porzionamento dei pasti, gestione delle procedure di autocontrollo, pulizia della cucina e gestione del magazzino. È richiesta una conoscenza approfondita delle normative HACCP e delle applicazioni informatiche più diffuse.
Per partecipare alla selezione, è necessario possedere un attestato di qualifica professionale di cuoco o un diploma di licenza media accompagnato da una certificazione professionale di cuoco. Sono richiesti inoltre l’idoneità fisica alle mansioni, la conoscenza delle lingue italiana e francese e la disponibilità al lavoro festivo e serale.
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo associazionefortedibard@pec.it entro le ore 16.00 di venerdì 10 gennaio 2025.
Per informazioni è possibile rivolgersi al 0125 833821 bandi@fortedibard.it.
Leggi i dettagli