Descrizione: La Camera valdostana delle imprese e delle professioni indice un concorso per quattro funzionari (categoria D – posizione D) nel profilo professionale di istruttore amministrativo, contratto a tempo pieno e indeterminato.
Elementi retributivi: stipendio tabellare di annui lordi 32.335,73 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, alla retribuzione di risultato, alla tredicesima mensilità, ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti del comparto unico regionale.
Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di laurea o di laurea magistrale/specialistica o il diploma di laurea vecchio ordinamento conseguito presso un’università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto.
Indicazioni sulle prove di concorso/selezione previste: le prove d’esame del concorso comprendono una prova scritta e una prova orale.
Presentazione delle domande: entro le ore 23:59 del 31 gennaio 2026 esclusivamente on-line tramite la piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://candidatureconcorsi.it/
Leggi i dettagli