Scrivici su Whatsapp

Tecnico in ANAS SpA

Logo Anas

Descrizione: Anas S.p.A. ha avviato una campagna di selezione per figure professionali tecniche da assumere con contratto a tempo indeterminato, riservata alle categorie protette ai sensi dell’articolo 1 della legge numero 68 del 1999. I candidati devono essere iscritti al collocamento mirato previsto dall’articolo 8 della medesima legge o possedere l’invalidità e la documentazione necessaria per l’iscrizione, che dovrà essere già acquisita o sanata al momento dell’eventuale assunzione.

Le attività principali previste per la figura professionale includono il supporto alle attività di progettazione, la misurazione dei lavori e la collaborazione nella revisione tecnico-contabile. È inoltre richiesta la collaborazione con figure professionali superiori nelle fasi esecutive degli interventi e il supporto ai centri e ai nuclei di manutenzione per le attività di rispettiva competenza.

I requisiti necessari comprendono un titolo di studio come laurea o diploma di geometra o titoli equivalenti, almeno un anno di esperienza preferibilmente nel settore dei lavori pubblici per la realizzazione di infrastrutture stradali, la conoscenza delle tecniche dei lavori stradali, dei processi amministrativi legati al Codice della Strada e la conoscenza del Codice dei Contratti. È inoltre richiesta la patente automobilistica di categoria B.

Tra i requisiti graditi figurano la buona conoscenza di Microsoft Office, in particolare Word ed Excel, e di software tecnici come Primus e Autocad. Sul piano personale, sono ricercate capacità relazionali, attitudine al lavoro in team e orientamento agli obiettivi.

La ricerca dei candidati è estesa su tutto il territorio nazionale. In fase di selezione sarà considerato un titolo preferenziale la residenza nella regione in cui è situata la sede di lavoro. L’inquadramento professionale previsto è nel profilo P.E.O. B di Assistente Tecnico.

Leggi i dettagli

© 2024 All rights reserved.