Scrivici su Whatsapp

Operaio di CVA

Logo Cva

Descrizione: La Cva S.p.A. ha indetto un avviso di ricerca per l’assunzione a tempo indeterminato di un operaio con la mansione di manutentore e compiti di guardiania. La posizione è destinata alla Divisione esercizio della Direzione operativa.

Descrizione della mansione: L’operaio sarà responsabile della vigilanza delle dighe secondo le normative vigenti. L’attività di guardiania si svolgerà in presenza di due guardiani, con un orario su base mensile che prevede l’alternanza tra il presidio delle dighe e l’attività di manutenzione sugli impianti idroelettrici di proprietà.

Sede di lavoro: La sede sarà individuata in una delle sedi dei Reparti Operativi della Direzione Operativa presenti nei comuni di Avise, Châtillon, Valpelline e Pont Saint Martin.

Trattamento economico: L’assunzione avverrà con contratto a Tempo indeterminato a tutele crescenti e prevede un inquadramento al livello C1 del CCNL 18 luglio 2022 per i lavoratori addetti al settore elettrico. La retribuzione annua lorda prevista sarà di euro 21.231,59, comprensiva di tredicesima e quattordicesima mensilità.

Requisiti di ammissione: È richiesto il possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o titolo di studio superiore. Inoltre, il candidato deve possedere la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, essere maggiorenne, possedere la patente di guida di tipo B, avere l’idoneità fisica per le mansioni richieste e non aver riportato condanne penali incompatibili con l’impiego.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente tramite la compilazione della piattaforma telematica dedicata, entro il termine perentorio delle ore 18.00 di giovedì 30 maggio 2024.

Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: selezione.gruppocva@synergie-italia.it

Avviso di selezione

Domanda di partecipazione

Leggi i dettagli

© 2024 All rights reserved.