Descrizione: procedura per la nomina dei rappresentanti regionali nel Consiglio di amministrazione e nel Comitato di revisione della Fondazione Chanoux, ente di diritto privato. Le candidature potranno essere presentate fino a sabato 13 dicembre 2025.
Per quanto riguarda il Consiglio di amministrazione, sono previsti tre rappresentanti regionali e non è richiesto alcun requisito specifico oltre a quelli previsti dalla legge regionale. Per i componenti del Comitato di revisione, che comprende un presidente, un componente effettivo e un supplente, è richiesta l’iscrizione al Registro dei revisori legali.
La durata dell’incarico è di cinque anni e non sono previsti emolumenti per le cariche. L’attuale organismo scadrà mercoledì 31 dicembre 2025. Le nomine saranno deliberate dalla Giunta regionale.
Leggi i dettagli.