Scrivici su Whatsapp

20 manifesti per 20 mostre al Museo archeologico regionale

Scritto da bobine.tv

Sino a domenica 2 febbraio 2025, le sale espositive del Museo archeologico regionale accolgono una selezione di manifesti delle più importanti mostre d’arte realizzate dalla Regione autonoma Valle d'Aosta negli ultimi vent’anni, dal 2004 al 2024. Si tratta di mostre di rilievo nazionale e internazionale che hanno offerto al pubblico eventi espositivi sull’arte antica, moderna e del Novecento e che hanno…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Da Courbet a Guttuso la montagna dipinta al Castello Gamba

Da Courbet a Guttuso la montagna dipinta al Castello Gamba

Giovanni Segantini, Alpe di Maggio -L'11 luglio, alle ore 18, sarà inaugurata la seconda mostra della nuova stagione espositiva del Castello Gamba di Châtillon: ALTISSIMI COLORI. La montagna dipinta: Giovanni Testori e i suoi artisti, da Courbet a Guttuso in programma dal 12 luglio al 29 settembre 2019.
Leggi tutto

Segantini in mostra ad Aosta

Segantini in mostra ad Aosta

Venerdì 7 aprile, alle ore 18, sarà inaugurata, presso il Museo Archeologico Regionale di Aosta, la mostra Giovanni Segantini e i pittori della montagna.
Leggi tutto

La Strage degli Innocenti ad Aosta

La Strage degli Innocenti ad Aosta

Venerdì 12 gennaio, alle ore 18, sarà inaugurata, presso il Museo Archeologico Regionale di Aosta, l'esposizione dedicata a un capolavoro della storia dell'arte italiana: La Strage degli Innocenti di Guido Reni.
Leggi tutto

© 2025 All rights reserved.