Vai al contenuto

Alleanza Verdi Sinistra: un seminario sui temi del referendum

Alleanza Verdi Sinistra: un seminario sui temi del referendum (©Pxhere.com) -

Giovedì 17 luglio 2025 alle ore 16.30, al Centro ecosostenibile Lavesé di Saint-Denis, si svolgerà un seminario di approfondimento promosso da AVS Valle d’Aosta (Alleanza Verdi Sinistra), dedicato all’avvio della campagna referendaria sulla legge elettorale.

L’incontro sarà un’occasione non solo per confrontarsi sui temi referendari, ma anche per rafforzare i legami tra candidati e sostenitori in un contesto informale e conviviale.

Durante il pomeriggio si parlerà di vari aspetti della legge elettorale, strategie di comunicazione e strumenti utili alla campagna. Il programma prevede: alle ore 16.30 il ritrovo al Centro ecosostenibile, a seguire le comunicazioni introduttive e discussione collettiva, pratiche e strumenti per la campagna. L’appuntamento terminerà alle ore 19 con un aperitivo a km zero con cucina locale e prodotti stagionali.

L’invito è rivolto alle persone candidate con AVS e a chi sostiene Europa Verde, Sinistra Italiana, Rete Civica Valle d’Aosta e Place Populaire. È previsto un contributo di 10 euro.

Pubblicato / aggiornato il 11/07/2025 alle 19:50
Visualizzato volte
Categoria: Politica e Amministrazione