Scrivici su Whatsapp

Angelo Aresu torna presidente degli agenti immobiliari Fiaip

Martedì 9 dicembre 2025, nella sede di Confindustria Valle d’Aosta, si è svolta l’Assemblea regionale Fiaip Valle d’Aosta, che ha portato al rinnovo delle cariche apicali dell’associazione per il quadriennio 2025/29.

L’assemblea degli associati ha eletto il nuovo Consiglio regionale Fiaip VdA, composto da: Angelo Aresu presidente, Roberto Nale vicepresidente, Luca Molteni segretario. I consiglieri regionali sono Angelo Cominelli, Nicholas Vichi, Fabio Balbis, Giovanna Merli, Massimiliano Carta.

Il nuovo direttivo manifesta la volontà di proseguire il percorso di crescita sviluppato negli ultimi anni, rafforzando il ruolo di Fiaip come interlocutore autorevole nel settore casa e consolidando il rapporto con istituzioni, professionisti e cittadini del territorio valdostano.

La nuova squadra ha comunicato che il proprio lavoro sarà sullo sviluppo di una formazione continua e qualificata per gli agenti immobiliari della regione, su un confronto costante con le istituzioni in materia di urbanistica, turismo, residenzialità e mercato immobiliare, sulla realizzazione di strumenti e iniziative di supporto agli operatori del settore e su una maggiore visibilità della categoria e dei servizi offerti ai cittadini.

Potrebbe interessarti:

© 2025 All rights reserved.