Scrivici su Whatsapp

Istruttore amministrativo al Comune di Aosta

Descrizione: tre istruttori amministrativi Cat C posizione C2

Contratto: dal 1° agosto 2024 per 7 mesi coincidenti con la durata del diritto alla conservazione del posto corrispondente al periodo di prova presso altro Ente del Comparto unico della Valle d’Aosta pari a 6 mesi, oltre ad un breve periodo ulteriore necessario ad affiancamento utile per l’espletamento del cosiddetto passaggio di consegne(circa un mese). In ogni caso il rapporto di lavoro a tempo determinato dovrà concludersi non oltre la data di cessazione del diritto alla conservazione del posto. Tempo pieno- 36 ore settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi.

Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’Università. L’assunzione è subordinata al non superamento dei 36 mesi di servizio, anche non continuativi, presso lo stesso Ente.

Luogo di lavoro: Comune di Aosta.

Prove di selezione: francese scritto e orale.

Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori; nella seguente fascia temporale: dalle H 09.00 del giorno giovedì 11/07/2024 alle H 13.00 del giorno mercoledì 17/07/2024

L’Ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.

Fonte dell’offerta: Dipartimento Politiche del lavoro e della formazione.

Telefono: 0165 274970

Mail: politiche_lavoro@regione.vda.it

Leggi i dettagli

© 2024 All rights reserved.