Scrivici su Whatsapp

Impiegato di Deval

Deval Logo

Descrizione: Deval S.p.A. ha aperto una selezione per l’inserimento di una risorsa nella funzione affari regolatori, QSA e servizio di misura. Il ruolo, rivolto alla categoria professionale impiegato, prevede un’attività lavorativa incentrata sulla gestione dei sistemi di gestione integrati (qualità, sicurezza e ambiente) e sul servizio di misura.

Tra le responsabilità attribuite al ruolo, vi è l’analisi degli eventi legati alla sicurezza e all’ambiente, il monitoraggio dei KPI di sicurezza, la gestione della documentazione tecnica del sistema di gestione integrato, e l’assistenza nelle attività di audit sul sistema di gestione. Sul fronte del servizio di misura, le mansioni includono la gestione delle attività di validazione e smistamento delle misure, la gestione dei flussi di misura verso il sistema informativo integrato e altri compiti correlati.

Il posto, situato nel Comune di Aosta, offre un contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti.

Il trattamento economico è previsto in base all’inquadramento nel livello BS del contratto collettivo nazionale di lavoro per i lavoratori del settore elettrico, con una retribuzione iniziale annua lorda di euro 33.378,41, inclusa la tredicesima e quattordicesima mensilità.

Per partecipare alla selezione, è richiesta una laurea triennale in ingegneria, nonché il possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea o di regolare permesso di soggiorno per lavoro.

Altri requisiti includono il possesso della patente di guida di tipo B, l’idoneità fisica per le mansioni richieste, e la conformità ai requisiti civili e penali.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno lunedì 8 maggio 2024, entro le ore 12.00.

La candidatura deve essere presentata esclusivamente tramite la compilazione della piattaforma telematica dedicata, entro il termine perentorio delle ore 18.00 del 29 aprile 2024.

Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: selezione.gruppocva@synergie-italia.it

Avviso di selezione

Domanda di partecipazione

Leggi i dettagli

© 2024 All rights reserved.