Descizione: Il Comune di Champorcher ha pubblicato un avviso di selezione per la figura di operaio qualificato categoria B posizione B1. La selezione è finalizzata alla copertura di un posto a tempo determinato, con un contratto dal 1° aprile 20256 al giorno martedì 30 settembre 2026, per un impegno di 36 ore settimanali distribuite su cinque giorni.
Il candidato deve essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi, aver assolto l’obbligo scolastico ed essere in possesso della patente di guida di categoria B. Sono richieste capacità tecniche nell’esecuzione di operazioni tecnico-manuali di tipo specialistico, come installazione, montaggio, controllo, riparazione ed utilizzo di apparecchiature, attrezzature, arredi, automezzi ed impianti, oltre alla messa a dimora e manutenzione del verde pubblico. È necessaria la disponibilità alla pronta reperibilità in caso di necessità ed urgenza (nell’arco temporale di non oltre 30 minuti dalla chiamata), anche in giorni festivi o non lavorativi.
I candidati dovranno sostenere una prova di conoscenza orale della lingua francese e italiana, oltre a una prova pratica relativa alle mansioni richieste.
Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori; nella seguente fascia temporale: dalle H 09.00 del giorno giovedì 12/02/2026 alle H 13.00 del giorno mercoledì 18/02/2026. L’Ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.
Leggi i dettagli