Scrivici su Whatsapp

Elettricista di Pila SpA

Descrizione: Pila S.p.A. indice una selezione finalizzata ad individuare una risorsa da inserire nel proprio organico, con mansione di elettricista per la conduzione e la manutenzione degli impianti a fune e delle infrastrutture della società.
Il candidato ideale è un diplomato in materie elettriche, elettrotecniche e/o elettroniche oppure una persona che abbia effettuato un corso qualificante in materie elettriche almeno triennale oppure persona in possesso di diploma di scuola media inferiore con almeno cinque anni di esperienza nelle materie sopra elencate, che possa in un futuro ricoprire il ruolo in modo stabile.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire a PILA S.p.A. entro il termine delle ore 16.00 del 9 agosto 2024 utilizzando il modulo allegato al presente avviso, redatto in carta semplice in lingua italiana e sottoscritto dal richiedente.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata utilizzando una delle seguenti modalità:

  1. a mezzo PEC indirizzata a pilaspa@pcert.it, raccomandata A/R, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo: PILA S.p.A. – Strada Pont Suaz, 4 – 11100 Aosta;  
  2. a mano, presso la sede di PILA S.p.A. – Strada Pont Suaz, 4 – 11100 Aosta – dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Per informazioni ed eventuali problemi tecnici è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: barbaraboschet@pila.it

Bando di selezione

Domanda di partecipazione elettricista

Leggi i dettagli

© 2024 All rights reserved.