Scrivici su Whatsapp

Operatore tecnico all’Arpa Valle d’Aosta

Descrizione: un operatore tecnico da inquadrare nell’area del personale di supporto (ex categoria B) posizione iniziale del contratto collettivo Servizio Sanitario Nazionale

Contratto: decorrenza da agosto 2024, durata 18 mesi, prorogabile. Tempo parziale- 18 ore su 3 giorni (mercoledì, giovedì, venerdì).

Qualifiche: diploma di scuola secondaria di primo grado; patente di guida di cat B.

Requisiti generali: essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi

Prove da sostenere: francese orale. Prova pratica: su PC Word, posta elettronica, uso di internet, inserimento dati in database, uso di tabelle Excel per la gestione carico e scarico dei materiali e dei reattivi del magazzino; sulla movimentazione dei materiali in magazzino. Prova orale: legge istitutiva dell’Agenzia (legge regionale 29 marzo 2018, n. 7); Colloquio per valutare la capacità di relazione richiesta ad un addetto del servizio di Accettazione, Portineria e Centralino.

Luogo di lavoro: ARPA – Saint Christophe- Sezione Laboratorio chimico, biologico e mineralogico- servizi di supporto.

Fonte dell’offerta: Centro per l’impiego di Aosta.

Telefono: 0165 274777

Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori; nella seguente fascia temporale: dalle H 09.00 del giorno giovedì 11/07/2024 alle H 13.00 del giorno mercoledì 17/07/2024.

L’Ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.

Leggi i dettagli

© 2024 All rights reserved.