Scrivici su Whatsapp

27 posti in Agenzia delle Entrate

Pubblicato sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it il bando di concorso per assumere 27 risorse da destinare agli uffici della Valle d’Aosta dell’Agenzia delle Entrate. In particolare, saranno assunti a tempo indeterminato 22 funzionari e 5 assistenti. Candidature entro il 2 novembre 2024 tramite il Portale unico del reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/).

I profili richiesti – Funzionari tributari, ma anche geometri, ingegneri per la logistica ed esperti gestionali. Nel dettaglio, l’Agenzia delle Entrate assumerà in Valle d’Aosta:

  • 5 Assistenti, famiglia professionale assistente tecnico, per attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’Osservatorio del mercato immobiliare;
  • 16 funzionari giuridico-tributari, per attività tributaria;
  • 2 funzionari giuridico-tributari, per i servizi di pubblicità immobiliare;
  • 1 funzionario gestionale per processi di selezione, valutazione, formazione e sviluppo delle risorse umane;
  • 1 funzionario tecnico, per attività tecnico-logistica;
  • 2 funzionari tecnici, per attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare.

Tutte le info per candidarsi – Nel bando sono descritti nel dettaglio i requisiti e i titoli di studio richiesti (come, per esempio, la classe di laurea specifica per le differenti tipologie di posti da funzionario). Le modalità e le date di svolgimento della prova scritta saranno pubblicati il giorno 18 novembre 2024, con valore di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it e sul Portale InPA.

Leggi i dettagli

© 2024 All rights reserved.