Scrivici su Whatsapp

Componente del Cmf Mère des rives

Descrizione: avviso per la formazione di un elenco di soggetti idonei alla designazione di un componente del Consiglio direttivo del Consorzio di miglioramento fondiario Mère des rives spettante al Comune di Aosta.

L’incarico avrà la durata di cinque anni. Il componente del Consiglio direttivo sarà tenuto, nell’adempimento del suo mandato, a perseguire all’interno dell’azienda gli obiettivi fissati dal sindaco nell’atto di nomina.

Indennità di carica: le funzioni dei titolari degli organi consorziali sono gratuite. Il Consiglio direttivo può riconoscere un’indennità di carica al presidente, al vicepresidente, ai consiglieri e ai revisori dei conti nel caso che a questi siano affidati incarichi speciali. Possono inoltre essere loro rimborsate le spese vive sostenute per espletare gli incarichi loro affidati nell’interesse del consorzio.

Requisiti di professionalità: nella valutazione dei dati curriculari dei candidati, saranno privilegiate esperienze, conoscenze, capacità professionali e titoli di studio che abbiano stretta attinenza con le competenze richieste per l’assolvimento dello specifico incarico.

Gli interessati devono far pervenire la propria candidatura secondo le modalità dettagliate dall’avviso tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it entro le ore 12 di mercoledì 10 dicembre 2025.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio assistenza legale dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12, per telefono ai numeri 0165 300478/450 oppure via posta elettronica all’indirizzo: assistenzalegale@comune.aosta.it.

Avviso pubblico

Leggi i dettagli.

© 2025 All rights reserved.