Scrivici su Whatsapp

Rinnovo organi sociali di Pila S.p.A.

Specifica: Fianosta S.p.A., al fine di procedere alla nomina degli organi societari della seguente società partecipata, ha provveduto all’apertura dei termini per la presentazione delle candidature:

  • Pila S.p.A.: Presidente del Consiglio di Amministrazione; 3 Consiglieri di Amministrazione; 3 Sindaci effettivi di cui 1 Presidente, e 2 Sindaci supplenti.

Il Consiglio di Amministrazione comprende un Presidente, il cui compenso è di 40.000,00 euro lordi annui omnicomprensivi, e tre Consiglieri, ciascuno dei quali riceve un compenso di 1.660,00 euro lordi annui omnicomprensivi.

Il Collegio Sindacale è composto da un presidente, che percepisce un compenso di 17.900,00 euro lordi annui comprensivi di spese, oltre agli oneri previdenziali e I.V.A., due sindaci effettivi, ciascuno con un compenso di 12.000,00 euro lordi annui comprensivi di spese, oltre agli oneri previdenziali e I.V.A., e due sindaci supplenti che non ricevono alcun compenso.

Il presidente del Collegio sindacale ha un compenso di 40.000,00 euro lordi annui omnicomprensivi, mentre i sindaci effettivi percepiscono un compenso di 1.660,00 euro lordi annui omnicomprensivi. I sindaci supplenti non ricevono alcun compenso.

Le candidature devono essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica certificata finaosta.partecipazioni@legalmail.it

Per ogni informazione: partecipazioni@finaosta.com

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per venerdì 29 luglio 2024 alle ore 12.00.

Leggi i dettagli.

© 2024 All rights reserved.