Lunedì 10 febbraio 2020, Servizi previdenziali Valle d'Aoste e FonDemain hanno presentato i risultati conseguiti nell'esercizio 2019 e annunciato le novità per il 2020. Per Servizi previdenziali spicca la fusione per incorporazione con InVa SpA; per FonDemain, invece, gli ottimi risultati economici e l'inserimento dei dipendenti delle cooperative fra quelli associabili. Nella videointervista, ne parlano il direttore di Servizi previdenziali…
Il 2019 di FonDemain e Servizi previdenziali
Potrebbe interessarti:
Dopo vent'anni, il Fondo pensione regionale ha aperto a lavoratori autonomi e professionisti
Foto di Lara Gullone - Giovedì 28 marzo, è stata presentato, a Palazzo regionale ad Aosta, il fondo pensione FonDemain (ex Fopadiva) aperto a lavoratori autonomi e professionisti.
Leggi tutto
Il progetto FonDemain è divenuto realtà
Come annunciato nel maggio scorso, è giunto a compimento il percorso di trasformazione di Fopadiva in FonDemain: nel mese di luglio la Commissione di Vigilanza ha fornito il proprio benestare e, dal 1° ottobre, il fondo pensione negoziale della Valle d’Aosta - istituito, promosso e sostenuto dalla Regione autonoma - è aperto anche ai lavoratori autonomi.
Leggi tutto
Francesconi presidente di Fopadiva
Nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione di Fopadiva, svoltasi il 23 giugno, Roberto Francesconi è stato eletto presidente.
Leggi tutto