Scrivici su Whatsapp

Un sopralluogo per la riapertura della Aosta-Pré-Saint-Didier

Venerdì 22 gennaio, Assessorato ai trasporti della Regione autonoma Valle d'Aosta e i tecnici di Rfi hanno effettuato un sopralluogo sulla tratta ferroviaria Aosta-Arvier utlizzando un carrello ferroviario. Nell'incontro che ha fatto seguito al sopralluogo, i dirigenti RFI hanno illustrato  lo stato della progettazione e della programmazione degli interventi   necessari alla riattivazione della linea. È stato inoltre condiviso l'impegno a…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Si sta valutando il tram-treno per il Monte Bianco

Si sta valutando il tram-treno per il Monte Bianco

Sono stati numerosi gli amministratori e i cittadini della Valdigne che hanno partecipato, venerdì 5 aprile, all'incontro pubblico organizzato da Rete Civica, a Morgex, sul tema: Il tram-treno per il Monte Bianco.
Leggi tutto

Ferrovie, al Tar Trenitalia e la società tedesca Arriva

Ferrovie, al Tar Trenitalia e la società tedesca Arriva

Foto di Lara Gullone - La società Arriva Italia Rail srl ha presentato un ricorso al Tar della Valle d'Aosta per chiedere l'annullamento dell'aggiudicazione a Trenitalia del servizio di trasporto ferroviario regionale.
Leggi tutto

Trenitalia si aggiudica l\'appalto per il servizio pubblico ferroviario

Trenitalia si aggiudica l'appalto per il servizio pubblico ferroviario

Giovedì 26 luglio, è stato completato, a cura della Centrale Unica di Committenza regionale, l’esame delle offerte presentate nell’ambito dell’appalto per il servizio di trasporto pubblico ferroviario regionale per un periodo di 5 anni, con possibilità di proroga di ulteriori 5 anni.
Leggi tutto

© 2022 All rights reserved.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.