La Consulta comunale dei Ragazzi del Comune di Charvensod ha presentato al Consiglio comunale i progetti e le proposte elaborati durante l’anno scolastico. La Consulta comunale dei ragazzi è formata dagli alunni delle classi quarte e quinte dei due plessi che guidati e coadiuvati dalle insegnanti, espongono all’Amministrazione comunale idee e suggerimenti per migliorare la gestione del territorio e favorire…
Le proposte della Consulta dei Ragazzi al Consiglio di Charvensod
Potrebbe interessarti:
Charvensod: i bambini chiedono le little free libraries
Foto Ufficio stampa Unité Mont-Émilius - Nel pomeriggio di lunedì 3 giugno, la Consulta dei Ragazzi del Comune di Charvensod ha incontrato il Consiglio comunale per presentare i progetti realizzati nel corso dell'anno scolastico 2018/19.
Leggi tutto
I bambini di Charvensod presentano i loro progetti al Consiglio
La Consulta comunale dei Ragazzi di Charvensod incontrerà il Consiglio nel pomeriggio di lunedì 3 giugno, alle ore 17.30, nella sala consiliare.
Leggi tutto
I bambini di Charvensod disegnano i nuovi cartelli per la raccolta rifiuti
Venerdì 8 febbraio, alle ore 14.30, al punto rifiuti del Campo sportivo Guido Saba di Charvensod, saranno presentati i nuovi cartelli che illustrano il metodo corretto di differenziazione.
Leggi tutto
Riunita la Consulta dei Ragazzi di Charvensod: le risposte in autunno
Foto di Comune di Charvensod - Gli alunni delle classi quarta e quinta delle scuole primarie del capoluogo e di Plan Félinaz hanno partecipato, lunedì 5 giugno, alla riunione della Consulta comunale dei ragazzi di Charvensod.
Leggi tutto
La Consulta comunale dei Ragazzi ha incontrato la Giunta e i consiglieri comunali di Charvensod
La Consulta comunale dei Ragazzi di Charvensod ha incontrato, venerdì 3 giugno, la Giunta e i consiglieri comunali per esporre loro le proprie idee e richieste.
Leggi tutto