Scrivici su Whatsapp

Fondemain: Bilancio 2023 in positivo

Scritto da Laura Agostino

Fondemain ha chiuso il 2023 e il primo trimestre 2024 con risultati positivi che hanno permesso di recuperare quasi completamente le perdite realizzate nel corso del 2022, conseguendo rendimenti nel complesso ben al di sopra del tasso di rivalutazione del Tfr. Il comparto garantito ha avuto un rendimento del 3,56; quello prudente del 7,34%, quello dinamico dell'8,22% mentre il tfr…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Dopo vent\'anni, il Fondo pensione regionale ha aperto a lavoratori autonomi e professionisti

Dopo vent'anni, il Fondo pensione regionale ha aperto a lavoratori autonomi e professionisti

Foto di Lara Gullone - Giovedì 28 marzo, è stata presentato, a Palazzo regionale ad Aosta, il fondo pensione FonDemain (ex Fopadiva) aperto a lavoratori autonomi e professionisti.
Leggi tutto

Il progetto FonDemain è divenuto realtà

Il progetto FonDemain è divenuto realtà

 Come annunciato nel maggio scorso, è giunto a compimento il percorso di trasformazione di Fopadiva in FonDemain: nel mese di luglio la Commissione di Vigilanza ha fornito il proprio benestare e, dal 1° ottobre, il fondo pensione negoziale della Valle d’Aosta - istituito, promosso e sostenuto dalla Regione autonoma - è aperto anche ai lavoratori autonomi.
Leggi tutto

Francesconi presidente di Fopadiva

Francesconi presidente di Fopadiva

Nel corso della riunione di insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione di Fopadiva, svoltasi il 23 giugno, Roberto Francesconi è stato eletto presidente.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.