Scrivici su Whatsapp

Operaio di Deval

Deval Logo

Descrizione: Deval S.p.A. ha avviato una selezione finalizzata all’individuazione di sette risorse da inserire nell’area tecnica. Contratto di lavoro a tempo indeterminato, con la possibilità di crescita professionale e contratto a tutele crescenti.

Le attività lavorative richieste comprendono interventi su reti e impianti in alta e bassa tensione, nonché attività specialistiche come misure elettriche e verifiche degli impianti.

La sede di lavoro sarà individuata a discrezione dell’azienda in una delle sedi della Società
presenti sul territorio della Regione Valle d’Aosta nei comuni di Pré-Saint-Didier, Aosta e Verrès, con utilizzo di automezzi aziendali e servizio di reperibilità.

I requisiti per partecipare alla selezione includono il possesso del titolo di studio di istruzione secondaria di primo grado, la cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione europea, la patente di guida di tipo B e l’idoneità fisica per le mansioni richieste. È richiesta anche la disponibilità al servizio di reperibilità e l’uso di strumenti informatici per l’esecuzione delle attività operative.

La retribuzione prevista è in linea con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, con un inquadramento al livello C1 e una retribuzione annua lorda di euro 21.231,59, comprensiva di tredicesima e quattordicesima mensilità.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 18.00 di martedì 28 maggio 2024.

Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: selezione.gruppocva@synergie-italia.it

Avviso di selezione

Domanda di partecipazione

Leggi i dettagli

© 2024 All rights reserved.