Scrivici su Whatsapp

Operatore socio sanitario all’Unité Grand-Paradis

Descrizione: un operatore sociosanitario (OSS) cat B pos B2S, in subordine categorie elencate nella D.G.R. n. 1678 del 23.12.2025.

Contratto di lavoro: dall’immediato al 30 settembre 2026 a tempo pieno. Lavoro articolato in turni mattino– pomeriggio – notte anche festivi.

Qualifiche: diploma di istruzione di primo grado, possesso della patente di guida categoria B, qualifica di O.S.S. e in subordine le figure di seguito elencate con il seguente ordine di priorità: – soggetti che abbiano la qualifica di assistente domiciliare e dei servizi tutelari (ADEST); – soggetti che stiano frequentando un corso OSS; – soggetti che abbiano conseguito l’attestato di certificazione di assistente personale/familiare; – soggetti con qualifica di OSS o di ADEST in quiescenza su base volontaria – soggetti che abbiano frequentato almeno l’80% di un corso di formazione per assistente personale/familiare CAT. B – ai sensi della delibera di Giunta Regionale n.1678 del 23 dicembre 2025.

L’assunzione sarà subordinata al non superamento dei 36 mesi di servizio, anche non continuativi, presso il nostro ente.

Luogo di lavoro: strutture residenziali dell’Unité des communes Grand-Paradis – Valle d’Aosta.

Fonte dell’offerta: Centro per l’impiego di Aosta.

Telefono: 0165 274777.

Prove di selezione: conoscenza della lingua francese/italiana: scritto/orale

Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori (clicca qui per accedere) nella seguente fascia temporale: dalle H 09.00 del giorno giovedì 19/02/2026 alle H 13.00 del giorno mercoledì 25/02/2026.
L’ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.

Leggi i dettagli

© 2026 All rights reserved.