Scrivici su Whatsapp

Assemblea di Rete civica

Scritto da bobine.tv

Rete civica ha convocato la propria assemblea per sabato 30 novembre, a partire dalle ore 15.30, all'Hotel Duca d'Aosta. Tre i punti all'ordine del giorno. In primis la discussione e approvazione della Carta di Rete civica, poi un confronto sulla situazione politica in generale e, infine, la verifica dell'accordo dei Reciproci impegni sottoscritto con la maggioranza regionale.

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Bertin e Minelli propongono accordo a termine per punti ma rischiano l\'estromissione da IC

Bertin e Minelli propongono accordo a termine per punti ma rischiano l'estromissione da IC

Nel pomeriggio di lunedì 3 dicembre, si è riunito il Gruppo consiliare allargato di Impegno civico, che ha sancito l'epilogo di questa esperienza nata con le elezioni politiche del 4 marzo.
Leggi tutto

AduVdA: quella di Rc è una capriola della peggiore politica politicante

AduVdA: quella di Rc è una capriola della peggiore politica politicante

Ambiente-Durutti-Uguaglianza Valle d'Aosta commenta la scelta politica fatta da rete civica sottoscrivendo un accordo con Union valdôtaine, Union valdôtaine progressiste, Alpe, Stella alpina, Pour notre Vallée, Front valdôtain ed Epav.
Leggi tutto

I consiglieri ex-Alpe di Aosta entrano in Rete civica

I consiglieri ex-Alpe di Aosta entrano in Rete civica

Dopo l'annuncio di un'iniziativa condivisa con i consiglieri regionali Alberto Bertin e Chiara Minelli, Giapaolo Fedi, Giuliana Lamastra e Loris Sartore ufficializzano, martedì 29 gennaio, il loro ingresso in Rete civica.
Leggi tutto

Aperta la crisi in Consiglio Valle

Aperta la crisi in Consiglio Valle

Foto di Gianfranco Zanata -Il Consiglio Valle, mercoledì 7 novembre, ha aperto i propri lavori con un’immediata richiesta di sospensione presentata dal capogruppo di Union valdôtaine progressiste. 
Leggi tutto

L\'accordo con Rete civica sarebbe una marcia a ritmo serrato

L'accordo con Rete civica sarebbe una marcia a ritmo serrato

 Sono 14 le azioni amministrative che 19 consiglieri regionali s'impegnerebbero a portare a compimento entro il 20 luglio 2020 se sarà firmato l'accordo fra Rete civica, Union valdôtaine, Union valdôtaine progressiste, Stella Alpina, Alpe, Pour notre Vallée, Front valdôtain, ed Epav.
Leggi tutto

Rete civica: sì all\'accordo con la maggioranza

Rete civica: sì all'accordo con la maggioranza

Il coordinamento di Rete Civica, giovedì 27 giugno, si è riunito per una valutazione sulle risposte avute alla proposta di una collaborazione finalizzata d una prosecuzione dell'attività del Consiglio e alla realizzazione di importanti riforme strutturali.
Leggi tutto

Alpe sostiene i suoi eletti e condivide l\'accordo con Rete civica

Alpe sostiene i suoi eletti e condivide l'accordo con Rete civica

Foto Google Maps - Nella serata di lunedì 1° luglio si è riunito il direttivo di Alpe, per discutere il documento di accordo con Rete civica.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.