Scrivici su Whatsapp

Nuovi volontari cercasi per Emporio Solidale Quotidiamo

Scritto da bobine.tv

L'Emporio solidale Quotidiamo di Aosta, sta cercando nuovi volontari per supportare l'attività della sede. Con la fine delle esperienze di servizio civile e i percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) per alcuni volontari, l’Emporio lancia un appello ai cittadini. Il progetto, attivo dal 2016, ha raccolto e organizzato un team di volontari che si occupano di tenere aperto…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Emporio Quotidiamo resta aperto

Emporio Quotidiamo resta aperto

L’attività dell’emporio solidale Quotidiamo proseguirà per i mesi estivi, poiché la Cooperativa La Sorgente metterà a disposizione gratuitamente i locali, e vi saranno icontributi economici e alimentari della Fondazione Opere Caritas, del CSV, della LICD-VdA e del Banco Alimentare.
Leggi tutto

Quotidiamo in difficoltà: mancano i generi di prima necessità

Quotidiamo in difficoltà: mancano i generi di prima necessità

Sugli scaffali di Quotidiamo - l'emporio solidale che a oltre un ano e mezzo supporta nel fare la spesa oltre 200 famiglie in difficoltà economica - mancano generi di prima necessità.
Leggi tutto

Dona un pasto per Quotidiamo

Dona un pasto per Quotidiamo

Quotidiamo, l’emporio solidale di Aosta nato per fornire gratuitamente cibi freschi e secchi per le persone che stanno affrontando situazioni temporanee di difficoltà economica, ha istituito, assieme a Rapideat, la campagna di raccolta fondi Dona un Pasto per Quotidiamo, per sostenere il rifornimento degli scaffali dell’emporio.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.