Descrizione: un operatore socio-sanitario (OSS) cat B pos B2S.
Periodo e orario di lavoro: dall’immediato fino al rientro in servizio della dipendente assente, indicativamente 9 mesi, eventualmente prorogabile. Tempo parziale 70% (25 ore medie settimanali) su turni e reperibilità con turnazioni avvicendate tra mattino/pomeriggio/ notte, inclusi giorni festivimanali.
Requisiti – titoli di studio – caratteristiche del candidato: essere in possesso dei requisiti per l’accesso ai pubblici impieghi; diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media); attestato di qualifica di operatore socio-sanitario. L’assunzione è subordinata al non superamento dei 36 mesi di servizio, anche non continuativi, presso lo stesso Ente.
Prove da sostenere: francese scritto e orale. Le prove si terranno a decorrere dal 15° giorno successivo alla data di pubblicazione della chiamata.
Luogo di lavoro: Casa di riposo J.B. Festaz, via Monte Grappa – Aosta.
Fonte dell’offerta: Centro per l’impiego di Aosta.
Il candidato che intende aderire alla chiamata pubblica deve compilare e inviare il modulo on-line collegandosi all’applicativo SOL – Servizi Online Lavori; nella seguente fascia temporale: dalle H 09.00 del giorno giovedì 22/01/2026 alle H 13.00 del giorno mercoledì 28/01/2026.
L’Ente riutilizza la graduatoria in corso di validità per coprire posti della medesima qualifica, categoria, posizione, impegno orario e luogo di lavoro.