Scrivici su Whatsapp

Sandro Sorbara: per mio fratello nessuna presunzione d’innocenza

Sandro Sorbara, fratello e difensore di Marco, imputato nell'inchiesta Geenna, all'indomani dell'avvio della fase preliminare esprime alcune riflessioni: la presunzione di innocenza è un principio sacro dell'ordinamento costituzionale ma nessuna voce si è levata in sua difesa, anzi, lo hanno attaccato come se vi fosse una sentenza definitiva;Marco ha sempre dato tutto alla politica e al partito ma il partito…

  Paywall

Potrebbe interessarti:

Altri tre arresti ad Aosta per \'ndrangheta

Altri tre arresti ad Aosta per 'ndrangheta

Nella mattinata di mercoledì 17 luglio, nelle province di Reggio Calabria, Bologna e Aosta, i Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, con il supporto dei reparti territorialmente competenti, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia di custodia cautelare in carcere nei confronti di 13 persone.
Leggi tutto

Sospensione Sorbara, Jean Barocco nuovo consigliere

Sospensione Sorbara, Jean Barocco nuovo consigliere

In apertura dei lavori del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, riunito mercoledì 6 marzo, si è dibattuto a lungo della sostituzione del consigliere regionale Marco Sorbara, sospeso a seguito della misura cautelare nell’ambito dell’inchiesta Geenna.
Leggi tutto

Le reazioni della Valle d\'Aosta a Geenna

Le reazioni della Valle d'Aosta a Geenna

La politica valdostana, ma anche il mondo associativo e sindacale, hanno reagito al terremoto giudiziario dell'inchiesta Geenna con svariate prese di posizione.
Leggi tutto

Il Consiglio comunale di Aosta approva un ordine del giorno contro la \'ndrangheta

Il Consiglio comunale di Aosta approva un ordine del giorno contro la 'ndrangheta

Nel pomeriggio di giovedì 24 gennaio, il Consiglio comunale di Aosta ha discusso e approvato un ordine del giorno intitolato 'ndrangeta in Valle d'Aosta.
Leggi tutto

Dopo gli arresti, chieste nuove elezioni

Dopo gli arresti, chieste nuove elezioni

Il Consiglio Valle, riunito mercoledì 23 gennaio, ha sospeso i propri lavori poco prima delle ore 10, su richiesta del capogruppo della Lega Vallée d'Aoste.
Leggi tutto

Union valdôtaine sospenderà Prettico e Sorbara

Union valdôtaine sospenderà Prettico e Sorbara

Union valdôtaine, dopo la conferma dell'arresto dei suoi eletti Marco Sorbara e Nicola Prettico, ha diramato una nota di commento.
Leggi tutto

© 2024 All rights reserved.